Forza BBM

FORZA BBM !

Sponsor

BBM CERCA SPONSOR, UNISCITI A NOI IN QUESTA MAGNIFICA AVVENTURA! Scrivi a: brembobasketmozzo@gmail.com

lunedì 14 ottobre 2013

Under 16 Elite: BREMBO BASKET MOZZO (GRUMELLO) PERDE ALL’ESORDIO DEL CAMPIONATO CONTRO UNA DELLE FAVORITE

Bluorobica - Brembo Basket Mozzo (Grumello) 89 - 66 

Parziali:  19-19, 27-14, 16-19, 27-14

Blu Orobica: Bautista Oliva 14, Gerardi 13, Rota 12, Zanotti 11, Bassani 10, Macario 9, Delli Paoli 8, Celeri 6, Epis 2, Moretti A 2, Patroni 2, Belotti
Allenatore: Braga

BBM: Lazzari 22, Giorgini 8, Roncalli 8, Jemma 7, Crippa 7, Moretti L  5, Quarti 4, Gritti 3,  Cacace 2, Torri
Allenatori: Giorgini e Tomasi
  




COMMENTO TECNICO a cura di Cesare Tomasi

Siamo partiti con un pizzico di sudditanza psicologica e fisica e con un quintetto un po’ anomalo perché a causa di infortunio, ci mancavano una guardia ed un lungo; così le rotazioni sono risultate un po' difficili. Ci siamo trovati in difficoltà a battere il loro pressing con continuità e siamo stati un po' imprecisi sotto canestro. Di buono il grande impegno ai massimi livelli, il fiato che non è venuto meno e il fatto di non essersi mai arresi contro una delle compagini più quotate del torneo.
Il punteggio ci ha punito più di quanto effettivamente ci saremmo meritati, in quanto per ampi tratti del match ce la siamo giocata più che dignitosamente, trovando anche il vantaggio all'inizio del secondo quarto.

La vigilia di partita è stata molto sfortunata in quanto 4 giocatori risultavano in infermeria (Invernizzi, Pinotti, Falco e Sigralli). Speriamo che i ragazzi recuperino per la trasferta di sabato prossimo a Treviglio, contro la Scuola basket Treviglio. 








Nessun commento:

Posta un commento